Campagna di scavo 2017

 

Anche quest'anno sono aperte le iscrizioni per partecipare alla campagna di scavo "Protostoria in Etruria", promossa dal Centro Studi di Preistoria e Archeologia e diretta dalla Professoressa Nuccia Negroni Catacchio.
Gli interessati sono invitati a compilare il modulo scaricabile al link sottostante e ad inviarlo entro il 30 Aprile al dott. Metta (metta.christian@gmail.com). In caso di sovrannumero, verrà privilegiato l'ordine di iscrizione.


La partecipazione allo scavo prevede una quota di iscrizione di 250 € che comprende: tutor, sistemazione in case attrezzate per l'intero periodo, materiale didattico, ingresso e visite guidate ai musei della zona.

Atti del XII Incontro di Studi Preistoria e Protostoria in Etruria

E' possibile acquistare gli Atti del XII Incontro di Studi Preistoria e Protostoria in Etruria dal titolo "Ormarsi per comunicare con gli uomini e con gli Dei. Gli oggetti di ornamento come status symbol, amuleti, richiesta di protezione". Potete procere all'acquisto cliccando sull'imagine sovrastante o andando nella nostra pagina di Editoria. Gli atti sono suddivisi in due volumi per un totale di 848 pagine.

Preistoria e Protostoria in Etruria - XIII Incontro di Studi

Dona il 5Xmille al Centro Studi

Anche quest'anno sarà possibile dare il proprio contributo alle attività del Centro Studi. I fondi derivati dal 5X1000 sono uno dei mezzi di sostentamento principale per chi, come noi, si occupa ricerca, pertanto vi invitiamo a devolvere il vostro per continuare le nostra attività. Nel  banner laterale trovate la Locandina e il nostro Depliant scaricabili, nei quali è possibile trovare infromazioni su di noi e su come devolvere il vostro 5X1000 al nostro ente.  

Per destinare il proprio cinque per mille al Centro basterà indicare nell’apposito riquadro:

Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997

il codice fiscale del Centro Studi di Preistoria e Archeologia

CF: 97208560157

e apporre la propria firma

DepliantDepliant [1.327 Kb]

Notiziari del Centro Studi

Sono disponibili i nuovi notiziari del Centro Studi che raccolgono i dati raccolti durante le campagne di scavo annuali nella maremma tosco laziale. Cliccate su editoria per trovare tutte le nostre pubblicazioni tra cui sono disponibili gratuitamente tutti i nostri notiziari.